DIETRO L'IDEA

Anne-Rose Conzelmann, nasce nel 1976 in Italia, a Merano, si laurea in Ingegneria tessile e insegna all'Accademia statale delle Arti Figurative di Stoccarda. Madre di tre bambini, quando crea una nuova collezione, ripone grande attenzione ai bisogni dei bambini.

"I genitori cercano sempre di dare ai propri figli il meglio per la vita. Questo vale anche per i vestiti, che, come per il resto, devono essere adatti alle esigenze dei bambini. Le giacche devono essere calde, belle e non devono impedire ai bambini di andare alla scoperta del loro mondo.

Da esperta di tecnologie tessili, richiedo molto dal materiale utilizzato per i vestiti dei bambini. Naturalmente deve essere privo di additivi chimici, resistente e leggero. La lana cotta è in grado di offrire tutto questo.

E così le giacche diventano i berrettoi preferiti, compagni fedeli di tante avventure che la vita regala ai nostri bambini".

Anne-Rose Conzelmann

Disegnate in Germania con grande cura, le giacche in lana cotta austriaca vengono realizzate in un'azienda tradizionale ceca, con la quale Anne-Rose Conzelmann è in stretto contatto da più di 20 anni.

Qualità made in Europe.